Chi è Giusy Romaldi, talentuosa ballerina di Amici 18? Scopriamolo attraverso la biografia e le curiosità che la riguardano!
Scopriamo chi è la ballerina Giusy Romaldi, origini marchigiane e una passione immensa per la danza. Nel suo cuore la paura del terremoto e la forza ritrovata grazie al sogno di arrivare, poi l’ingresso nel talent show di Maria De Filippi. Iniziamo con la sua storia…
Chi è Giusy Romaldi?
Giusy Romaldi è una ballerina di grande talento, entrata ad Amici 18 a soli 17 anni! È originaria di San Severino Marche (provincia di Macerata), e quando la sua regione è stata colpita dal sisma (nel 2016), ha superato il trauma proprio grazie al ballo.
È stata lei stessa a rivelarlo ai microfoni della trasmissione. “Quando non c’erano più le case ballavamo fuori anche con la neve“, ha detto nella sua presentazione al talent, forte di una grinta che non teme confronti…
La vita privata di Giusy Romaldi
Attraverso i suoi racconti nella scuola più famosa d’Italia e le foto su Instagram, abbiamo scoperto che la bravissima artista è felicemente impegnata e vive una storia d’amore per lei fondamentale.
Il suo fidanzato si chiama Yuri Grimaldi, e sui social appaiono sempre innamoratissimi e inseparabili! Con lui sembra aver trovato la giusta dimensione in cui coniugare amore e passioni…
Giusy Romaldi: 5 curiosità
– Come riporta termometropolitico.it, Giusy Romaldi si definisce un tantino sbadata, e dimentica spesso le sue cose in giro!
– Odia l’ipocrisia e non teme di esporsi davanti al pubblico, cui offre le sue emozioni sul filo della danza…
– La ballerina ama particolarmente gli animali, specialmente i gatti, e nel suo tempo libero adora stare nella natura.
– Il suo ingresso ad Amici è stato accolto dal plauso dei professori della trasmissione, che hanno visto in lei un autentico talento.
– Proprio nel programma, in occasione dei casting, ha confessato di essere una grande fan di Amici e di seguirlo addirittura da quando aveva 3 anni!
Fonte Foto copertina: https://www.instagram.com/amiciufficiale/?hl=it